Marta ha 12 anni, vive sola con il padre insegnante perché la mamma è morta. Di lei si occupa la nonna, ed è proprio in compagnia della nonna che l’ultimo giorno di scuola si imbatte, proprio nel suo quartiere, in una strana pasticceria. La proprietaria è la signorina Euforbia che fa solo pasticcini su misura, vale a dire pensati e realizzati ciascuno per una particolare occasione o persona. I suoi dolci hanno nomi come “potrebbevenirmiuna-buona-idea” oppure “devotrovare- presto-una-alternativa”. La nonna è irritata da tanta eccentricità, ma Marta, che ha il dono speciale di saper capire se fidarsi di una persona, rimane conquistata da Euforbia e decide di iscriversi al corso intensivo di pasticceria che si terrà nel suo negozio, vincendo le resistenze dei suoi…

Edizioni San Paolo – ISBN 9788821590900 – euro 12,50

Cofanetto Carta&Cucina Fiducia
19,9031,90 Scegli
I Ce-la-possiamo-fare
I Ce-la-possiamo-fare
I Ce-la-possiamo-fare sono biscotti artigianali fatti a mano uno ad uno dalla nostra pasticciera nel piccolo LAB di Festina. Contengono uova, burro e farina di grano tenero, ma la loro particolarità sta nell'essere double-face, per così dire, cioè una parte al cacao e l'altra alla vaniglia. Allergeni: glutine, lattosio e uova.
5,5026,50 Scegli
Kit tre biscottini letterari
Kit Biscottini letterari
Sei innamorato dei nostri biscotti d'autore? Acquistali nel nostro Kit e avrai TRE sacchetti di biscotti d'autore a scelta tra tutti quelli disponibili. Ogni sacchetto contiene 150 gr. di biscotti. Sono disponibili 2 Combo.
15,0029,00 Scegli